VB Airsuspension
News

Volkswagen Amarok VB-FullAir 2C

Pubblicato il 21/01/2014

Sospensione integrale su Volkswagen Amarok Il sistema di sospensione integrale per l'asse posteriore su Volkswagen Amarok è disponibile.
 
Questo nuovo sistema di sospensione sviluppato da VB airsuspension è disponibile per il montaggio after-market sia su veicoli nuovi che già immatricolati.
 
Il sistema di sospensione a due canali chiamato VB-FullAir 2C è dotato di una centralina di controllo VB-ASCU (VB-Air Suspension Control Unit), che verifica automaticamente l'assetto e regola l'altezza del veicolo.
Il controllo e la correzzione costante (Indipendentemente dal peso totale del veicolo, dalla distribuzione longitudinale e trasversale del carico, oltre che dalla posizione del centro di gravità) contribuisce automaticamente ad incrementare la sicurezza ed il comfort del veicolo.
 
Il sistema è inoltre dotato di serie di un telecomando che permette di regolare l'altezza del piano di carico (incrementeandola o riducendola rispetto all'altezza di viaggio) così da permettere di semplificare le operazioni di carico e scarico dei beni trasportati.


Victor Benno